Bocciofila Borgonese: Bardella, Cigolini, Scapino e Guatta vincono al Torneo Avetta Ora si tratta di continuare l'attività sportiva

BORGONE – Buon inizio d’anno per la Bocciofila Borgonese che ha visto Bardella, Cigolini, Scapino e Guatta finalisti al Trofeo Avetta. La gara vissuta a Chivasso ed organizzata dalla Sangioriese ha visto il quartetto di Borgone sul gradino più alto del podio con una bella finale tutta giocata alla pari dei secondi, ma con un qualcosa in più. Ora si tratta di continuare l’attività sportiva in quel di Borgone con tutti gli atleti, delle varie categoria, in allenamenti e quando possibile in gara. Il 2021 era finito molto bene, con tanti soci sul podio in gare e tornei, ed è iniziato un 2022 alla pari con una prima grande soddisfazione. La dirigenza della Bocciofila Borgonese adesso da decifrare le ordinanze relative alle attività sportive in tempi di nuova ondata Covid.

borgonese

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.