Linea Torino-Modane: rallentamenti per i treni per un’auto danneggia un passaggio a livello In corso l'intervento dei tecnici

OULX – Traffico rallentato nella prima mattinata di oggi, lunedì 10 gennaio, sulla linea ferroviaria Torino-Modane a causa del danneggiamento di un passaggio a livello tra Oulx e Bardonecchia. A colpire il sistema di è stata un’automobile nella serata di ieri. I treni in viaggio hanno registrato un maggior tempo di percorrenza di circa 20 minuti. È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per risolvere il problema.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.