Black Friday da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria, di Condove: scopri i nuovi prodotti e gli sconti

CONDOVE – In questi giorni è Black Friday da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria, di Condove in Valsusa. Fra i nuovi prodotti Paola Giuliano, la titolare, presenta Forza10 Diet: tanta vitalità e zero intolleranze! Forza10 Diet è una linea di alimenti low grain con un’unica fonte proteica animale, studiata per garantire al cane la migliore vitalità, il corretto apporto nutrizionale e zero intolleranze. Forza10 Diet è disponibile in sacchi da 12 chilogrammi: Agnello, Pesce, Cervo, Maiale, Cavallo. Approfitta dello sconto del 10% del Black Friday valido fino al 27 novembre!

INTESTINAL COLON

Sempre dall’azienda Sanypet – Forza10, i professionisti delle intolleranze alimentari nel cane e nel gatto, arrivano Intestinal Colon fase 1 e fase 2. Un alimento completo per cani adulti per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione.

  • Intestinal Colon fase 1 e 2 è la dieta studiata dal Dr. Graziano Pengo in collaborazione con il Dipartimento Ricerca e Sviluppo Sanypet.
  • La presenza di proteine di elevata qualità, di riconosciuto valore biologico in sinergia con l’alto contenuto di fibra alimentare (21%) e di elettroliti, rendono questo prodotto utile per un ottimale assorbimento intestinale e per contrastare le perdite di macro e micronutrienti essenziali.
  • Pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, facilmente assimilabile ed altamente digeribile.
  • Contenuto di Omega3 e 6: 3.6%.
  • Promozione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti.

IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI

Zoogarden a Condove ha un’ampia scelta di alimenti per animali. Paola Giuliano ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi controlla che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è selezionato con una particolare attenzione ai componenti interni. Un angolo è dedicato anche ai cibi al formaggio e al latte. Inoltre in negozio vi è un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani.

 

ZOOGARDEN, IL REPARTO DI AGRARIA

Zoogarden a Condove ha anche un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura di orti e giardini. Sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici e materiale di consumo. E poi fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro. Paola ha da sempre un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente.

Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Per prenotazioni per la toelettatura è possibile contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com