Nuovi arrivi autunnali da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria: aperto con speciali sconti per la Fiera della Toma di Condove

CONDOVE – L’autunno è arrivato e Zoogarden, il negozio per animali di Condove, ha tanti nuovi prodotti. Fra questi nidi, mangiatoie e mangimi per uccellini liberi. Con l’arrivo del freddo infatti gli uccelli selvatici incontrano sempre più difficoltà a cibarsi. “Fortunatamente ci sono molte persone – ci dice Paola Giuliano, la titolare – che dispongono mangime per uccelli, rendendo più sopportabile la stagione fredda. Nutrire gli uccelli è importante per loro, ma è anche un’occasione per noi di crescita e divertimento, soprattutto per i bambini”. Da Zoogarden è dunque possibile trovare varie miscele di mangime per uccelli contenenti tutto quel che serve per una corretta alimentazione.

GLI ALIMENTI PER GLI ANIMALI

Zoogarden a Condove ha un’ampia scelta di alimenti per animali. Paola ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi controlla che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è selezionato con una particolare attenzione ai componenti interni. Un angolo è dedicato anche ai cibi al formaggio e al latte. Inoltre in negozio vi è un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani.

I BULBI PER LE FIORITURE DI PRIMAVERA

Con l’arrivo dell’autunno da Zoogarden è arrivata un’ampia scelta di bulbi per le fioriture primaverili. Infatti questo è proprio il periodo ideale per piantare i bulbi dei fiori che sbocceranno in primavera. “Le piante da bulbo si piantano molti mesi prima della loro fioritura. – ci dice Paola – I bulbi autunnali fioriranno infatti a primavera, mentre quelli primaverili fioriscono in autunno. Piantarli nei mesi di ottobre, novembre e dicembre permette alle radici di crescere in modo ottimale”. Per progettare un giardino, un terrazzo, aiuole o vasi ricchi di colori vivaci e di profumi rilassanti, è possibile scegliere diverse varietà di fiori. In negozio anche strumenti e articoli per la cura di orti e giardini, sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici e materiale di consumo.

APERTO PER LA FIERA DELLA TOMA DI CONDOVE

In occasione della 31ª edizione della Fiera della Toma di Condove Zoogarden sarà aperto con speciali sconti fiera. Passate in negozio a scoprire tutte le novità di ottobre! Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Per prenotazioni per la toelettatura è possibile contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com