Birrificio San Michele: il nuovissimo “Shop online”

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – È attivo il nuovissimo “Shop online” del Birrificio San Michele per ordinare da casa. Il noto birrificio di Sant’Ambrogio in Valsusa lancia in questi giorni il suo negozio virtuale. Un modo utile per rimanere vicino alla sua affezionata clientela, abituata a recarsi direttamente nello spaccio del birrificio. Un servizio che d’ora in poi rimarrà per sempre attivo. A comunicarlo è il titolare, Bruno Gentile, un esperto appassionato che fin dal 2010 ha voluto far conoscere a tutti il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Tutte le birre del Birrificio San Michele infatti nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Così ogni giorno nasce una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi.

LE BIRRE

Le birre San Michele sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite o regalo. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti: Aida, Carmen, Lady Macbeth, Manon, Semiramide, Traviata, Valchiria, Butterfly, Desdemona, Lucia, Norma, Tosca, Turandot.

VISITATE LO SHOP ONLINE

Visitando lo “Shop online” del Birrificio San Michele, oltre che conoscere le diverse birre, potete trovare utili idee per un dono con i Buoni Regalo. Inoltre, dopo essersi registrati invitando un amico a fare altrettanto, entrambi riceveranno un Buono Sconto del 20% nel successivo acquisto. Un modo per scoprire e apprezzare ancora di più il mondo della birra San Michele.

LE MODALITÀ DI CONSEGNA AI PRIVATI

Le birre San Michele viaggiano con i principali vettori presenti sul territorio nazionale che garantiscono un servizio di alta qualità. Attenzione e controllo della temperatura di trasporto, cura nella movimentazione, consegna concordata e puntualità di questa ultima.

COME ORDINARE LA BIRRA SAN MICHELE?

Per ordinare è sufficiente registrarvi, indicare nella pagina di registrazione i vostri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattarvi per concordare un appuntamento. È possibile anche fornire istruzioni al corriere se la vostra abitazione si trova in luogo particolare. La consegna viene effettuata a piano terra. Le spese di spedizioni sono gratis con l’acquisto di 2 o più scatole.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it