Benvenuto 2024! Quale sarà la prossima birra artigianale del Birrificio San Michele?

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Benvenuto 2024! Quale sarà la prossima birra artigianale del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio? Ci dice il team: “È stato un anno intenso e pieno di soddisfazioni per noi del Birrificio San Michele e ora che il 2023 si è concluso, non possiamo che chiederci: quale sarà la prossima birra della famiglia San Michele? Si accettano suggerimenti, ma solo dopo aver assaggiato tutte le 15 tipologie di birra artigianali da noi prodotte. Buon Anno a tutti dal vostro Birrificio!”  Il Birrificio San Michele offre una vasta scelta di piatti e succulenti hamburger gourmet 100% carne italiana, da accompagnare a birre artigianali, realizzate con ingredienti di alta qualità e con passione, caratterizzate da sapori intensi e unici, che si sposano perfettamente con i sapori del menù. Il locale è aperto a pranzo e a cena sette giorni su sette e offre la possibilità di scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare una magnifica grigliata o la pinsa valsusina, un’ottima merenda sinoira nel fine settimana e sfiziosi taglieri. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

BIRRA ARTIGIANALE E PADEL: L’ACCOPPIATA VINCENTE!

Accanto al Birrificio San Michele c’è il San Michele Padel Club. I quattro campi Padel Indoor sono realizzati con i migliori materiali da una ditta specializzata, sono all’interno e attrezzati di accoglienti spogliatoi. Insieme il Birrificio e il San Michele Padel Club rappresentano il primo “Birra & Padel” in Italia. Un luogo unico dove fare sport e poi dissetarsi con una birra artigianale accompagnata da un buon piatto in compagnia. Il Club è a 3 minuti dall’uscita della tangenziale Avigliana Ovest, ha parcheggi esterni e interni per i biker, offre la possibilità di richiedere il video della partita. Per informazioni contatta il numero telefonico 377 0881189.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it