Bene la seconda edizione della Fiera Agricola Valsangone, grande pubblico a Coazze

fiera valsangone coazze

COAZZE – Bene la seconda edizione della Fiera Agricola Valsangone, grande pubblico a Coazze.

LA FIERA AGRICOLA DELLE VALSANGONE

Una bella fiera, riuscita e con una buona partecipazione quella di Coazze. La kermesse si dimostra un ottimo biglietto da visita per i produttori e gli operatori del territorio. Ottima l’idea di cambiare di anno in anno la sede di esposizione. Bancarelle, espositori e istituzioni hanno rappresentato la manifattura locale. Una fiera che è anche volontariato di un gruppo tenace e operoso che adesso traccia un primo bilancio.

IN ATTESA DELL’EDIZIONE 2024

Come squadra operativa della Fiera Agricola Valsangone pensiamo a questa seconda edizione. Il nostro impegno è stato massimo e speriamo che anche il risultato sia stato all’altezza delle aspettative delle numerose persone che ci sono venute a trovare. E quindi, come nostra abitudine e tempo di ringraziamenti. Un grosso grazie al comune di Coazze che ci ha ospitato e all’Ufficio Turistico Coazze per il supporto fondamentale nell’organizzazione. L’Unione dei Comuni Montani Valsangone che da subito ha creduto in questo progetto che va oltre la Fiera Agricola Valsangone. La Regione Piemonte, la Citta Metropolitana di Torino, Coldiretti Torino e Cidiu per la collaborazione. Ma il grazie più importante va a tutti gli espositori, produttori agricoli, allevatori che anche quest’anno hanno creduto in noi. Ci vediamo il prossimo anno sempre in mezzo ai prati, dove tutto nasce“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.