A CAPRIE UN SUCCESSO LA CAMMINATA AL āTRUC DEL SERUā
CAPRIE – CONDOVE – āBellissima camminata! Ottima compagnia, tante informazioni interessanti lungo il percorso e una sincera condivisione del piacere di scoprire e amare le nostre montagne! Complimenti al GS Moncenisio!ā ĆØ con queste belle parole che uno dei trenta partecipanti alla camminata ad anello svoltasi sabato 20 luglio a Caprie, che aveva come meta centrale il āTruc del Seruā , descrive lāesperienza vissuta. Gli ingredienti per una splendida giornata cāerano tutti: un cielo azzurro e una luminositĆ rasserenante; un gruppo di camminatori con la voglia di soffermarsi , con sguardo ammirato e curioso, sulle cose spettacolari che la Natura offre; delle guide escursionistiche della FIE (Federazione Italiana Escursionismo) molto preparate e capaci di fornire informazioni interessanti; i sentieri, i prati, le borgate , i boschi del territorio capriese che non hanno nulla da invidiare a location di montagna più rinomate. E in effetti la camminata ĆØ stata un successo. Un ringraziamento vada allāorganizzazione, lāASD Moncenisio, ai partecipanti e alle meravigliose guide Cinzia Martinasso, Franco Chirio e Daniele Suppo.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

































