Basket Valsusa: serata storta per il Condove che perde con il San Mauro

SANT’ANTONINO – Basket Valsusa: serata storta per il Condove che perde con il San Mauro.

IL CONDOVE BASKET PERDE CONTRO IL SAN MAURO

Brutta serata al Palasport di Sant’Antonino per l’Under 19 del Condove Basket che di fatto si è trovata ad inseguire dal primo quarto. Brutta partenza, è non è la prima, dei ragazzi di Falchieri. Poi una lunga e faticosa ricorsa ogni svolta spezzata da un tiro da tre messo a segno dai bravi ragazzi del San Mauro che non hanno mai perso la concentrazione e hanno fatto una gara organizzata. Cos’è mancato al Condove? Buona la prova dei singoli, anche se continua a mancare una la continuità dal tiro da due, e una visione d’insieme. Può capire una giornata storta, e questa lo è stata, ma bisogna migliorare sugli schemi e sull’aggressività in difesa. Troppi spazi lasciati agli avversari pregiudicano poi il gioco di rimessa. Bene come sempre Cometto e Lovato, Vinassa sotto tono. Goffi ha fatto valere i suoi centimetri ed ha ancora tanto margine di miglioramento.

IL TABELLINO

US Condove 65 –  Cantore 2, Donato 4, Cometto 21, Vinassa 5, Bottiglieri 5, Decrù 0, Lovato 10, Cammarata 2, De Michele 2, Havari 0 e Goffi 6. Allenatore Falchieri. 9-20, 19-18, 13-8, 16,20.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.