Basket: il Condove chiude i play off con il Fossano, coach Recla “Una stagione da sette”

condove basket

SANT’ANTONINO – Basket: il Condove chiude i play off con il Fossano, coach Recla “Una stagione da sette”.

IL BASKET CONDOVE CHIUDE LA STAGIONE PRO

L’andata a Fossano e il ritorno nella mura amica di Sant’Antonino hanno certificato il passaggio nei play off dell’Acaja Fossano, a fare le spese il Condove Basket. Si chiude così una bella stagione cestistica contro una big del girone del basso Piemonte. Una partita tesa fino all’ultimo quarto. I giallo blù hanno dato filo da torcere ai fossanesi ribattendo palla su palla trovando sempre equilibrio nelle due fasi. Meglio l’attacco sviluppato con continuità e precisione dal tiro. Ottima la girandola di cambi che ha sempre offerto forze fresche in campo per tenere testa ad un Fossano solido, preciso e quadrato quando c’è da ragionare. Tre tempi appunto intensi e pieni di ritmo con difese altissime e poco spazio per il palleggio. Poi il quarto tempo. La forza dei cambi del Fossano, la loro energia, contro un Condove che aveva già dato tutto ha chiuso di fatto la gara.

GRANDE PUBBLICO SUGLI SPALTI

Davvero significativa la presenza del pubblico per questa ultima di campionato. E’ tempo di un primo bilancio della stagione con coach Luca Recla Delmarco. “Io sono molto esigente e critico ai ragazzi per questo campionato do un bel sette. Abbiamo sbagliato alcune gare che ci sono costate quei punti che ci avrebbero permesso d’incontrare nei play non la prima della classe. I ragazzi sono cresciuti molto ed è un bel gruppo. Forse ma volte manca la cattiveria di chiudere ma sono assolutamente soddisfatto e li ringrazio per quanto hanno dato. Siamo in crescita e adesso con calma ragioneremo sul futuro. Devo anche ringraziare la società che sa fare sport con i mezzi limitati che abbiamo dando sempre il massimo”. Un commento positivo arriva anche dal presidente Luca Girodo.

IL TABELLINO

Condove – Acaja Fossano 52 – 68 (17/18 13/20 16/14 6/16). Condove: Circhirillo, Grosso, Bertinetti, Ariotti, Gioberto, Martin, Vai, Saccomani, Zuddas, De Menech, Bottiglieri, Donè. Allenatori Recla Delmarco, Grosso, Girodo. Fossano: Sales, Stellino, Mondino, Rulfi, Aschieris, Tomatis, Cortese, Reynaudo, Terzagni, Puimatti, Manssero, Gastaldi. Allenatore Carchia, Randazzo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.