Baseball Avigliana: a Torino la selezione per l’Accademia Piemonte Si è svolto il try-out selettivo

AVIGLIANA – Baseball Avigliana: a Torino la selezione per l’Accademia Piemonte (Comunicato FIBS).

DA AVIGLIANA IL BASEBALL ALL’ACCADEMIA PIEMONTE

Nello stadio del baseball di via Passo Buole a Torino, si è svolto il try-out selettivo per l’ingresso nell’Accademia Piemonte della FIBS Piemonte, dando così ufficialmente l’inizio alla stagione 2022/23.Una trentina di atleti, molti giovani, tante facce nuove in rappresentanza della maggior parte delle società piemontesi, ai quali si sono aggregati alcuni ragazzi liguri, tutti si sono messi a disposizione dello staff tecnico diretto dal manager Gianmario Costa.

Dopo la fase di riscaldamento curata dallo staff dei preparatori atletici dello studio SURF “Specialisti Uniti Rivolti alla Funzione” di Torino, divisi per gruppi dall’annata 2005 alla 2009, i ragazzi sono stati visionati dal pitching coach Alessandro Rosa Colombo, dal defense e catching coach Luca Costa e dall’hitting e baserunning coach Gianmario Costa. Al termine della seduta i tecnici si sono confrontati e fra qualche giorno renderanno nota la lista dei nominativi dei 15 atleti, che entreranno a far parte dell’Accademia Piemonte 2022/23. Presente anche Sabrina Olivero. presidente del Comitato Regionale della FIBS Piemonte e responsabile dell’Accademia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.