Il laboratorio artigianale della Pasticceria “La Baita” prepara ogni giorno bontà dolci e salate

Pasticceria La Baita

RIVOLI – Ogni giorno il laboratorio della Pasticceria “La Baita” sforna e produce ogni tipo di bontà dolce e salata. “La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale. “Trattiamo ogni materia prima con la massima cura e attenzione, proprio come una volta…”, ci dicono i titolari. Nel laboratorio sono gelosamente custodite le ricette che da 60 anni la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. Un posto “magico” dove ogni giorno vengono creati prodotti artigianali realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità.

I MASTRI PASTICCERI DE LA BAITA REALIZZANO TORTE PERSONALIZZATE

Fiore all’occhiello della Pasticceria “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali, ideali per festeggiare ogni occasione. Ogni giorno i mastri pasticceri creano una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. L’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure.

A RIVOLI UNA CAFFETTERIA CON UN RILASSANTE DEHOR

La Pasticceria “La Baita” di Rivoli è anche caffetteria e offre ai clienti un rilassante dehor esterno dove gustare tutte le bontà. Nei punti vendita è anche possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata scelta di vini. Il team seleziona con cura i fornitori, sia per le materie prime utilizzate nelle preparazioni, sia per i prodotti finiti. Nei negozi è possibile trovare un’ampia selezione di prodotti di enogastronomia di grandissima qualità. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà. Visitate il sito www.labaita.it.

Pasticceria La Baita Caselle – Strada Leinì, 16. Caselle Torinese – Tel. 011 9961289 – E- mail: info@labaita.it

Pasticceria La Baita Rivoli – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754

Pasticceria La Baita Ciriè – Via Torino 10/12, 10073. Ciriè – Tel. 011 9206445

Pasticceria La Baita Rivarolo – Corso Re Arduino, 47. Rivarolo Canavese  – Tel. 0124 424345

Pasticceria La Baita Settimo – Via Milano, 71. Settimo Torinese  – Tel. 011 8982779

Pasticceria La Baita Venaria – Corso Giuseppe Garibaldi, 6. Venaria Reale – Tel. 011 18986029