“Bardo Slide…in via Medail”: il 18 e 19 Agosto Bardonecchia diventa un parco acquatico con lo scivolo ad acqua più lungo d’Italia

BARDONECCHIA – Bardonecchia da Guinness dei Primati in Via Medail: lungo la discesa della strada dello shopping verrà montato lo scivolo gonfiabile ad acqua più lungo d’Italia, un’esperienza unica per le montagne olimpiche, un’iniziativa originale e prettamente estiva che non mancherà di stupire e divertire. “La montagna darà davvero spettacolo!” dichiarano gli organizzatori che sperano nel bel tempo e nel caldo.  Ad organizzare questo acquafan alpino è  Bardonecchia grandi eventi in collaborazione con il Comune di Bardonecchia, le Associazioni Ascom e Pro Loco nei giorni 18 e 19 Agosto. E’ la  “Bardo Slide…in via Medail!”.

Al fine di permettere le operazioni di montaggio e smontaggio del gonfiabile gigante nel tratto di Via Medail compreso tra il civico 50 e il civico 53 ( intersezione con Via Cantore ) vi saranno le seguenti limitazioni al traffico:

  • Dalle ore 20 di Giovedì 17 Agosto alle ore 24 di Sabato 19 Agosto la ZTL sarà attiva in modo continuativo e la sosta in area pubblica sarà inibita anche ai possessori di permessi.
  • Dalle ore 06 di Venerdì 18 Agosto alle ore 24 di Sabato 19 Agosto saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli anche muniti di permesso di transito e/o sosta ( residenti e proprietari di posti auto compresi e box auto compresi)

Info e prevendite:

L’ingresso giornaliero costa 10 euro, mentre quello per due giorni, ha il costo di 15 euro. I bambini sotto i 12 anni possono accedere allo scivolo solo se supervisionati da un adulto. Tutti i bimbi sotto i 3 anni potranno entrare gratuitamente, ma solo se accompagnati da un adulto pagante. In caso di maltempo l’evento sarà annullato e i biglietti rimborsati.

Per informazioni: