Bussoleno: una mostra a Casa Aschieri per ricordare il pittore Giovanni Battista Allasio

BUSSOLENO – Bussoleno: una mostra a Casa Aschieri per ricordare il pittore Giovanni Battista Allasio (Comunicato Comune Bussoleno).

LA MOSTRA DEL PITTORE GIOVANNI BATTISTA ALLASIO A VENT’ANNI DALLA MORTE

Insieme per ricordare un maestro nella vita, nella scuola e nell’arte. L’amministrazione di Bussoleno vuole festeggiare la festa patronale con una mostra di opere del maestro Giovanni Battista Allasio, morto da 20 anni, che ha saputo raffigurare con la pittura e la pirografia tanti scorci del nostro paese e anche immagini più astratte che danno il senso della vita, della sua fragilità tra le onde un po’ tempestose e le piante scosse dal vento e della sua leggerezza nello spiccare il volo verso l’alto.

LA BELLEZZA DELL’ARTE A BUSSOLENO

E’ importare celebrare le cose belle del nostro paese ed è significativo farlo insieme. Insieme alla famiglia, insieme all’associazione UNI3 che ha curato la mostra, insieme a chi ha voluto mettere a disposizione opere che teneva a casa e che intende donare al comune, come spirito di condivisione con la comunità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.