Bardonecchia: tanta neve per l’apertura degli impianti il 4 dicembre

bardonecchia

BARDONECCHIA – L’attesa è terminata, finalmente si torna in pista sulla neve a Bardonecchia. Grazie all’abbassamento delle temperature registrato in questi giorni e che perdurerà per tutta la settimana, siamo riusciti, grazie anche all’innevamento programmato, ad avviare la preparazione di piste e impianti. I mezzi battipista e i nostri operatori stanno lavorando incessantemente per garantire la miglior fruibilità e messa in sicurezza dell’area sciabile. Dal 4 dicembre saranno attivi gli impianti di risalita del comprensorio Jafferau e dell’area principianti di Campo Smith. Nel frattempo continua la preparazione e l’innevamento su tutto il resto del comprensorio, che contiamo di poter aprire al più presto.

A BARDONECCHIA

Per l’apertura saranno messe in atto tutte le cautele e le attenzioni richieste da questo particolare momento nel rispetto della normativa vigente. Per agevolare l’acquisto degli skipass sarà messo a disposizione della clientela il nuovo sito per la vendita on line che potrete trovare su www.bardonecchiaski.com e che permetterà di pre-acquistare il proprio biglietto senza passare dalle casse evitando code ed assembramenti. Gli sciatori inoltre potranno raggiungere le piste in modo veloce, pratico e sicuro, grazie all’installazione nell’area di Campo Smith di nuove casse automatiche. Per l’occasione sarà previsto uno skipass giornaliero al prezzo di 30 euro oltre a tutte le altre forme di abbonamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.