Bardonecchia: spettacolo ispirato al libro autobiografico “Memorie di un tempo che fu”

bardonecchia palazzo feste

BARDONECCHIA – Domenica 27 febbraio ore 21 al Palazzo delle Feste a Bardonecchia, la Compagnia delle Chiavi presenta una reading, ovvero una ricreazione di musica con parole, in cui attrice e musicista diventano parte di uno stesso monologo, un gioco durante il quale la voce si tramuta in suono e i suoni si trasformano in voci narranti. Il palco sarà  presentato con allestimenti evocativi e con oggetti di scena decorativi.  Uno spettacolo con Stefano Gatti e Silvia Lorenzi, ispirato al libro autobiografico “Memorie di un tempo che fu” di Marie France Bonnin Un momento di teatro e musica, dedicato alla saga di una famiglia immigrata dalla Francia in seguito alle persecuzioni religiose, raccontando storie vissute con coraggio, senza mai perdere la speranza, sul confine tra Italia e Francia, dal passato remoto ai giorni nostri. Marie France Bonnin presenterà il suo libro Memorie sia in lingua francese che in lingua italiana accompagnato da due profumi tematici ed ispirati al romanzo e alle persone che lo alimentano, sempre di sua creazione. Prenotazione obbligatoria presso ufficio del turismo 0122 99032.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.