Bardonecchia: riparte l’attività sportiva del basket, al via il corso minibasket Sotto la guida di istruttori ed allenatori qualificati

BARDONECCHIA – A Bardonecchia riparte l’attività sportiva del basket. Presso il rinnovato Palazzetto dello Sport di Via Mallen, da oggi, mercoledì 15 settembre riprenderanno le attività delle squadre. Sotto la guida di istruttori ed allenatori qualificati, della Polisportiva Bardonecchia, al via le sezioni Basket e Minibasket. Spiega Roberto Petrocchi. “Quest’anno, l’obiettivo del Basket e Minibasket a Bardonecchia è quello di avere squadre maschili e femminili complete per ogni categoria e partecipare ai relativi campionati FIP e CSI. I nostri miniatleti e miniatlete saranno suddivisi in MiniBasket 2016 – 2010 e categorie Under 2009 – 2005. Dal 2006 in poi sono considerate giocatori Senior”. In alta Vasusa il basket e minibasket sono nati nel 2016, e stanno facendo progressi costanti ed offrendo ai giovani di Cesana Torinese, Oulx e Bardonecchia l’opportunità di praticare uno sport tra i più popolari al mondo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.