Bardonecchia: pranzo di Ferragosto alla Telecabina dello Jafferau Le proposte gastronomiche uno dei giorni più amati e attesi dell’estate

BARDONECCHIA – Bardonecchia: pranzo di Ferragosto alla Telecabina dello Jafferau (Comunicato Colomion)

BARDONECCHIA, PRANZO DI FERRAGOSTO ALLA TELECABINA JAFFERAU

A Bardonecchia, tra i ristoranti pronti a celebrare con invitanti proposte gastronomiche uno dei giorni più amati e attesi dell’estate, si fa largo la Telecabina Jafferau: un caratteristico locale di montagna a 2000 metri di altezza capace di offrire attraverso la sua splendida terrazza panoramica una cornice unica sui meravigliosi paesaggi che si affacci ano sulla Conca.

LA TRADIZIONE ALPINA

Lunedì 15 agosto la Telecabina festeggia l’iconico pranzo di Ferragosto attraverso un menù che porta in tavola i piatti simbolo della tradizione alpina. Dal Salame di Turgia e pane casareccio all’irresistibile Tagliere: “quiche di erbette montane e fonduta di toma nostrana”, “peperone arrostito con acciuga”, “crostino di pane ai nove cereali di propria produzione con battuta di carne piemontese e nocciole ”, “antipasto piemontese fatto in casa”. Dalla crespella con salsiccia, toma blu e spinacino con granella di noci, alla mousse ai frutti rossi e scaglie di cioccolato bianco. Per le prenotazioni e per ricevere maggiori informazioni contattare il 334 6705074.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.