Al ristorante Waikiki di Bardonecchia il menù di Ferragosto Un caratteristico ristorante immerso nel suggestivo scenario montano

BARDONECCHIA – A Bardonecchia, tra le allettanti proposte gastronomiche pronte a celebrare l’intramontabile pranzo di Ferragosto, si fa avanti il Waikiki, nella località del Melezet: un caratteristico ristorante immerso nel suggestivo scenario montano. Mantenendo il fascino di un tipico locale di montagna e attraverso un singolare arredamento in perfetto stile hawaiano, il ristorante Waikiki festeggia il giorno più amato dell’estate portando in tavola un irresistibile menù capace di rispecchiare a pieno lo spirito inconfondibile del locale e permettendo ai propri ospiti di assaporare un meraviglioso pranzo con vista mozzafiato sulle Alpi.

BARDONECCHIA: IL WAIKIKI PORTA IN TAVOLA IL MENÙ DI FERRAGOSTO

Dall’aperitivo di benvenuto con calice di bollicine e montanara di riso venere con stracciatella, pomodorini gialli e basilico fritto, alla torretta di melanzane, stracciatella e pistacchi. Dai paccheri con capesante, capperi, basilico e olive, su crema di peperoni gialli e zenzero, alla tagliata di manzo piemontese su letto di patate e rucola, servita con chutney di pesche grigliate e timo serpillo, fino alla semisfera al lime, cuore morbido al mango, ricoperto da fragoline di bosco su croccante di frolla profumata al timo. Per le prenotazioni e per ricevere maggiori informazioni contattare il numero 0122 902482.

Ristorante Waikiki Bardonecchia Melezet tel 0122. 902482.