Bardonecchia: più piste e due impianti nuovi, Seggiovia Bosco e Sciovia Vallon Cros

BARDONECCHIA – Bardonecchia conferma anche quest’anno la vendita degli Skipass Stagionali per la stagione invernale 2020-2021. La volontà della Società degli impianti di risalita è diffondere tra la propria clientela un messaggio di continuità rispetto agli anni precedenti. L’obiettivo primario è permettere a tutti gli operatori locali, Scuole di Sci e Sci Club, così come ai propri clienti, di poter trascorrere una stagione invernale all’insegna della normalità. Infatti, dal 31 ottobre al 15 novembre si potranno acquistare gli abbonamenti stagionali al medesimo prezzo dello scorso anno. Oggi la capacità di produrre un cambiamento così importante è sicuramente una risorsa vitale per l’economia di tutto il territorio. La Colomion ha, infatti, interpretato questo momento come un’occasione di crescita, con la ferma convinzione che l’innovazione e lo sviluppo siano strumenti essenziali per affrontare le sfide future.

NICOLA BOSTICCO AD DELLA COLOMION

Dichiara Nicola Bosticco A.D. della Colomion. “Daremo il via alla nuova stagione, con tutte le cautele e le attenzioni richieste da questo particolare momento. Da anni sosteniamo l’economia locale ed il turismo con un programma di continui investimenti, mirati a soddisfare le richieste della nostra clientela. Quest’anno abbiamo realizzato altri due impianti. Il Bosco e il Vallon Cros. Il quali permetteranno di incrementare il numero di piste a disposizione degli sciatori e i km di area sciabile in quota, in un contesto paesaggistico davvero unico. Inoltre, durante tutte le fasi dei lavori, sono state coinvolte imprese locali ed è importante sottolineare che per la nostra società si tratta di un impegno sensibile in termini di risorse, pari a 2.5 milioni di euro”.

PIU’ PISTE

Più piste e due impianti nuovi: Seggiovia Bosco e Sciovia Vallon Cros. Come preannunciato lo scorso inverno durante l’inaugurazione della nuova seggiovia quadriposto Sellette. E’ stato ultimato il programma di ammodernamento dell’area di Melezet con i due nuovi impianti del Bosco e del VallonCros. Con la conclusione di questo progetto è possibile offrire agli amanti dello sci alpino nuovi km di piste fuori bosco. Fino a raggiungere 2500 metri di quota in un contesto paesaggistico straordinario. Al contempo, è stato implementato il sistema di innevamento programmato. Permetterà di innevare le piste in tempi rapidi.

IL COMPRENSORIO

In questi ultimi anni la Colomion ha riammodernato gran parte degli impianti di risalita del comprensorio. Oggi, il Bosco ed il VallonCros si aggiungono al piano di investimenti che la società ha portato avanti in questi ultimi anni: dalla seggiovia 6Gigante dello Jafferau, passando per l’Alpine Coaster di Campo Smith, fino alla seggiovia quadriposto del Sellette. Ed è così che oggi possiamo contare su di un comprensorio con oltre 100 Km di piste, con numerosi e innovativi impianti di risalita e con piste che vanno dall’area principianti di Campo Smith alle splendide piste poste a 2800 metri di quota.

Colomion Bardonecchia Ski – Telefono 0122.99137 – Rimanete sempre aggiornati sui canali: www.bardonecchiaski.com Facebook Bardonecchia Ski Instagram  Bardonecchia_Ski