Buttigliera Alta, 13 persone positive al Coronavirus, riapre il Centro Operativo Comunale

Alfredo Cimarella

BUTTIGLIERA ALTA – 13 persone positive al Coronavirus a Buttigliera Alta, riapre il Centro Operativo Comunale. A comunicarlo oggi è il sindaco Alfredo Cimarella. “Cari concittadine e concittadini, ci troviamo ad affrontare una situazione che si fa via via più seria. Che non deve essere in alcun modo sottovalutata, ma che, sul nostro territorio, non deve destare allarme, in quanto sotto controllo e costantemente monitorata. Proprio per ulteriormente ottimizzare il supporto e il controllo del territorio, abbiamo deciso di riattivare il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile”.

I POSITIVI

Prosegue il sindaco di Buttigliera Alta in merito alla situazione Coronavirus. “Attualmente, a Buttigliera Alta, contiamo 13 persone positive al Covid-19, nessuna, fortunatamente, in situazione grave. Al momento, nessuna area del nostro territorio comunale è stata sottoposta a ordinanza di interdizione notturna ed è quindi possibile circolare liberamente, seguendo le disposizioni ministeriali e regionali, in tutta Buttigliera. Raccomando a tutti i cittadini, anche i più giovani, la massima responsabilità e il massimo rispetto della normativa vigente, per tutelare la salute propria, dei propri cari e soprattutto per rispettare la sicurezza dei soggetti più deboli e più fragili. Grazie a tutti per l’impegno e la responsabilità dimostrati“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!