Bardonecchia, nuova apertura per la Farmacia Comunale Borgovecchio Aperta da oggi, 29 ottobre

Bardonecchia Farmacia Comunale

BARDONECCHIA – L’amministrazione comunale di Bardonecchia informa che da oggi, 29 ottobre, la Farmacia Comunale riapre. “Siamo lieti di informarvi che la Farmacia di proprietà Comunale, a seguito di idonea procedura, verrà da qui in avanti gestita da un Società privata. La nuova farmacia, “Farmacia Comunale Borgovecchio” di Bardonecchia, inizierà la sua attività sul nostro territorio a partire da oggi e offrirà agli utenti servizi nuovi ed all’avanguardia. Sabato 31 ottobre sarà la giornata inaugurale e coloro che vi faranno visita, saranno accolti in un ambiente rinnovato e varie novità. Siamo convinti che tale risultato consenta di migliorare ancora la qualità e la quantità dei servizi della nostra amata Bardonecchia, in particolare in questo particolare momento“.

FEDERFARMA : LE FARMACIE DI MONTAGNA

Intanto Federfarma, la Federazione nazionale che rappresenta le oltre 18.000 farmacie private convenzionate con il Servizio sanitario nazionale, lancia l’appello. “Nelle aree montane stiamo assistendo da anni ad un costante spopolamento causato, tra l’altro, dalla mancanza di servizi essenziali. Federfarma e Uncem, Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani, stanno lavorando per invertire questa tendenza mantenendo i servizi essenziali come sanità, scuola, trasporti. La farmacia vuole continuare ad essere fulcro della rete di assistenza sanitaria territoriale, offrendo servizi altamente professionali, che rispondano ai nuovi bisogni di salute del cittadino“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!