BARDONECCHIA – È disponibile in edicola, come allegato a Torino Magazine con uno spazio dedicato a Bardonecchia. In distribuzione gratuita all’Ufficio del Turismo “Bardonecchia Magazine 2021-2022”. Pubblicazione di 122 pagine, giunta alla decima edizione, diretta da Guido Barosio, con il Coordinamento editoriale di Laura Sciolla, Editing di Sara Lanfranchi e Creative Director Roberto Martinez, con contributi giornalistici e fotografici di Valentina Bonfanti, Lucia Modici, Ivana Porta, Marco Carulli e Gian Spagnolo, stampata di Stige Spa San Mauro.
LA RIVISTA
La rivista annuale dall’accattivante veste grafica, realizzata grazie alla Regione Piemonte, al Comune di Bardonecchia, al Consorzio Turismo Bardonecchia, alla Colomion spa e a Metropolis editore, inizia con l’editoriale di Giorgio Montabone, Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia, dal ben augurante titolo Si riparte, con un grande gioco di squadra. Grande spazio viene dedicato alle interviste a Beatrice Borgia, presidente di Film Commission Torino Piemonte, a Francesco Zegna, direttore responsabile della chirurgia del Basicranio e Ipofisaria della Citta della Salute di Torino, a Daniela Ceccarelli, la campionessa olimpica, e a Michela Favaro, vice sindaca di Torino, abituali frequentatori della Conca, “Bardonecchia lover”.
IL SINDACO
L’intervista a Chiara Rossetti introduce la presentazione della nuovo Consiglio Comunale, frutto delle consultazioni amministrative che hanno eletto a larga maggioranza e per prima volta assoluta, una donna a sindaco di Bardonecchia, sancendo la vittoria di Bardonecchia sempre, la lista civica che l’ha sostenuta e affidando alla minoranza capeggiata da Roberto Borgis, candidato sindaco con la lista Bardonecchia in vetta, il fondamentale ruolo di opposizione costruttiva. L’articolo Lo sci a Bardonecchia. Storia, innovazione e sostenibilità offre l’opportunità alla Colomion spa, che gestisce gli impianti di risalita e le piste del Comprensorio sciistico, di spaziare dagli inizi del 1900 sino ai giorni nostri illustrando le novità del ritorno allo sci, Back to ski dopo la lunga pausa dovuta alle norme varate per contenere la diffusione della pandemia.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
































