Bardonecchia, le iniziative della Pro Loco per Pasqua

BARDONECCHIA – Le iniziative della Pro Loco di Bardonecchia per Pasqua. L’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, presieduta da Carola Vajo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in occasione delle festività pasquali, nel pieno rispetto delle normative volte a contenere la diffusione della pandemia, Covid-19, propone alcune iniziative. Sono volte a portare allegria, gioia e positività riflessiva nella Conca. A tal scopo ha realizzato delle uova di Pasqua colorate e di diverse dimensioni che verranno posizionate sulle quattro pedane di Via Medail. Inoltre all’ingresso della Chiesa Parrocchiale di Sant’Ippolito, della Chiesa Maria Ausiliatrice, delle parrocchiali del Melezet, Les Arnauds e Millaures. Sul sagrato della parrocchiale del capoluogo è stata collocata l’installazione “BARDO in Love”, in versione pasquale. Sfondo ideale per foto e video per tutti.

LE FOTO

Per sensibilizzare residenti e villeggianti, le pedane verranno allestite in uno scenario a tema su quattro temi sempre attuali. Stop alla violenza sulle donne, stop al bullismo, i diritti umani  e la montagna è vita. L’attiva Associazione Turistica, nell’ambito di “La più bella tavola di casa tua”, chiede a tutti di fotografare le tavole apparecchiate di Pasqua. Poi di inviarle all’indirizzo e-mail proloco@bardonecchia.it, con l’impegno di pubblicare le immagini sui suoi social. Dando vita così ad una estesa tavola conviviale virtuale attorno alla quale, anche se a distanza fisica, farsi compagnia con gioia e divertimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!