BARDONECCHIA – Bardonecchia: la Stagione invernale Scena1312 si chiude sabato 27 aprile con Volver.
SCENA 1312 A BARDONECCHIA
Sabato 27 aprile 2024 ore 21.00 Foyer, Palazzo delle Feste con Gian Paolo Lopresti, Massimo Riva ā chitarre. La Stagione invernale SCENA1312 si chiude sabato 27 aprile con VOLVER, un viaggio nellāaffascinante mondo del tango argentino: il duo, formato da Massimo Riva e Gian Paolo Lopresti, spazia dalla classica allāaffascinante mondo del tango fino a composizioni originali per la formazione. Il cartellone di SCENA 1312 ĆØ composto da appuntamenti eterogenei che spaziano da reading a concerti classici, jazz e folk: āLa cultura ĆØ fatta da diversi percorsi, mai di uno soloā dice il Direttore Artistico Lucia Margherita Marino. āBisogna comprendere che viviamo in una societĆ sempre più multiculturale, nel senso più profondo e intimo del termine: condividiamo la quotidianitĆ con persone che vivono o hanno vissuto cibi differenti, scuole differenti, preghiere differenti, ninne nanne differenti. Sognano in lingue che non conosciamo, ma durante il giorno lavoriamo o studiamo o facciamo la spesa o ascoltiamo un concerto tutti insieme”.
LA CULTURA
Conclude Lucia Margherita Marino: “Per questo motivo sento moltissimo la responsabilitĆ di veicolare cultura, in quanto ogni uomo, donna e bambino deve potersi riconoscere, ritrovare e accogliere in ciò che viene proposto. Accettare una responsabilitĆ , qualsiasi, significa essere consapevoli che una data persona o in questo caso un progetto, necessita di cure speciali. La cultura ha bisogno di cure speciali e noi di ESTEMPORANEA insieme allāAmministrazione di Bardonecchia, cerchiamo di fare il possibile affinchĆ© SCENA 1312 sia dedicata e aperta a tutte le espressioni artistiche e a tutte le sensibilitĆ ā.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.