Bardonecchia: la prima giornata di gare del circuito FIS firmata Trofeo Colomion

BARDONECCHIA – A Bardonecchia gli appuntamenti agonistici proseguono con successo. Oggi la rinomata località turistica della Val di Susa ha aperto le porte alla prima giornata di gare del circuito FIS firmata Trofeo Colomion, organizzata dall’omonima società. I massimi esponenti del circuito giovanile sono scesi in pista sulla 23 Olimpica del Melezet per aggiudicarsi il primo gradino del podio nella disciplina di Slalom Gigante maschile e femminile. Un ottimo traguardo per l’A.S.D. Colomion, che ha permesso agli appassionati dello sci di assistere a una competizione dall’alto contenuto tecnico, portando in sfida i migliori atleti del panorama italiano e internazionale.

PRIMA GIORNATA DI GARE FIS DEL TROFEO COLOMION: ATLETI IN PISTA NELLO SLALOM GIGANTE

Ad aggiudicarsi il primo posto nello Slalom Gigante femminile è Roberta Midali con il tempo di 2’11.29, davanti a Laura Steinmair che si posiziona seconda con il tempo di 2’12.81. Al terzo posto con 2’13.23 troviamo Melissa Astegiano. In vetta alla classifica nello Slalom Gigante maschile si è piazzato Gianluca Boehm con il tempo di 2’07.59, seguito da Yanick Mani con 2’07.83 e da Alberto Battisti che si aggiudica il terzo posto con il tempo di 2’08.13. Classifica donne: http://live.fis-ski.com/lv-al5535.htm#/short Classifica uomini: http://live.fis-ski.com/lv-al0427.htm#/short.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.