Bardonecchia: la prima edizione di “Bardo Bike Retrò”

graziella

BARDONECCHIA – Domenica 17 luglio la Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione e la sponsorizzazione tecnica di un prestigioso marchio italiano di abbigliamento e di accessori ciclistici, organizza la prima edizione di “Bardo Bike Retrò”, gara non competitiva con bici d’epoca con accredito alle 10.30 e partenza alle ore 11.00 dal Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta, passaggio nel Borgo Vecchio e ritorno al Palazzo delle Feste dove è posto il traguardo.

1ª BARDO BIKE RETRO’

Il percorso potrà essere coperto a cavallo della propria bici oppure spingendola a piedi, le bici dovranno essere tendenzialmente in stile retrò o comunque non delle ultime generazioni, mentre l’insieme dei capi d’abbigliamento e degli accessori utilizzati dovrà ricordare quelli di una volta almeno in alcuni dettagli e, ovviamente, non è permesso utilizzare scorciatoie o percorsi alternativi a quello segnato e delimitato per la manifestazione.

GARA GOLIARDICA PER CICLISTI E VELOCIPEDI D’EPOCA

Previsti premi per il più veloce, per la “maglia nera”, ovvero l’ultimo che taglia il traguardo, per il velocipede più vintage, per il partecipante con la divisa più bella e per il più anziano. A fine corsa sarà possibile reintegrare le proprie forze con un aperitivo spumeggiante. I pettorali numerati e sponsorizzati ed il pacco gara possono essere ritirati negli uffici della Pro Loco Bardonecchia siti al Palazzo delle Feste  giovedì 14 e venerdì 15 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o domenica 17 dalle ore 10.30 sino alla partenza della manifestazione dallo spirito goliardico. Iscrizioni per la sola partecipazione alla corsa, € 10.00 ed incluso aperitivo, € 15.00.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.