Bardonecchia: la 2ª edizione del We star Cup al Palazzetto dello Sport

bardonecchia calcio

BARDONECCHIA – La macchina organizzativa di We Eventi, specializzata nel proporre tornei con protagonisti giovani calciatori, da venerdì 3 giugno a domenica 5 giugno, organizza con il patrocinio della Civica Amministrazione e in collaborazione con la Polisportiva Bardonecchia, la “WE STAR CUP – 2ª Edizione di Bardonecchia”, aperta alle categorie pulcini e primi calci delle scuole calcio sia straniere che italiane, che così ritorna nella Conca dopo la forzata sospensione causata dalla pandemia.

AL VIA LA “WE STAR CUP – 2ª EDIZIONE DI BARDONECCHIA”

Due giorni di gare sul campo in erba naturale di via Ceresa, 1, sul sintetico e nell’indoor del Palazzetto dello Sport di via Mallen, 1 con protagonisti i giovani calciatori delle categorie pulcini nati nel 2011 e nel 2012 impegnati in incontri 7 contro 7 e nelle categorie Primi calci nati nel 2013 e 2014 impegnati in incontri 5 vs 5. Tra le trentacinque società partecipanti spiccano le blasonate Paris Saint Germain, i croati dell’Hajduk Spalato, il Torino FC e la Sampdoria. La maggior parte delle partecipanti è piemontese, come l’Alpignano, la Bruinese, il Cumiana e la Virtus Calcio di Venaria Reale, con una qualificata presenza di squadre da fuori regione che comprende le liguri Ospedaletti e Siri (Genova), le milanesi Centro Schuster di Paderno Dugnano, il Torino club Marco Parolo di Gallarate ed il Verisport di Rho e i palermitani dell’Accademia Ribolla senza dimenticare i francesi del Paris Acasa presenti con due squadre e specializzati nel gioco del Futsal, Calcio a 5.

IMPORTANTE TORNEO DI CALCIO GIOVANILE

La Polisportiva Bardonecchia mette a disposizione i due impianti, le sedi in cui si svolgeranno le gare e il personale dalla consolidata disponibilità e professionalità, forgiate da Gigi Campolo, storico presidente della fiduciaria comunale, in nome del quale verrà disputato un torneo/memorial aperto ai Primi Calci, ovvero ai calciatori nati nel 2014. “Un torneo di calcio giovanile di alto livello – come sottolinea sui social in fase di presentazione dell’evento Giorgia Contu, amministratore delegato di We Eventi – che si propone di ben abbinare la pratica sportiva ad una vacanza per tutta la famiglia, in una località di montagna facilmente raggiungibile, con l’opportunità di alternare alle partite momenti di relax e di svago per i giovani calciatori insieme ai loro genitori e parenti. Nostro compito è gestire anche tutti gli aspetti turistici, senza mai dimenticare però che l’obiettivo principale di chi si iscrive è partecipare ad un grande torneo, giocare tante partite contro squadre forti, divertirsi e possibilmente… vincere”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.