Bardonecchia: in mostra al Palazzo delle Feste l’arte di Bergoglio e Schiavinato

BARDONECCHIA – Si terrĆ  dal 4 al 15 agosto 2022 nel prestigioso Palazzo delle Feste di Bardonecchia aperta tutti i giorni dalle 16,30 alle 19 la mostra interesserĆ  le opere più recenti dei due artisti, opere che raccontano gli stati d’animo contrastati e contrastanti che hanno interessato lo scorrere delle nostre vite in questi anni, dai mesi prima della pandemia ad oggi. Pur con tecniche ed espressivitĆ  diverse, Schiavinato e Bergoglio raccontano messaggi di speranza e di mondi nuovi, dove le avversitĆ  non prendono il sopravvento e dove la ricerca continua del bello da parte degli artisti coinvolge l’osservatore alla scoperta di nuove prospettive. I visitatori potranno partecipare ad esperienze multisensoriali ed alla realizzazione di un’opera.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli