Bardonecchia: in gara i migliori atleti italiani di snowboard

BARDONECCHIA – Sabato 22 e domenica 23 gennaio appuntamento a Bardonecchia con i migliori atleti italiani che si sfideranno per aggiudicarsi la tappa di Coppa Italia, il Campionato Regionale e le gare Fis. Bardonecchia riveste un ruolo importante nel panorama degli sport invernali grazie ai numerosissimi eventi che si sono svolti negli anni e che hanno permesso di mantenere viva una lunga tradizione di gare. Dopo aver avuto l’opportunità di organizzare competizioni a livello nazionale e internazionale, il prossimo weekend Bardonecchia tornerà ad essere il palcoscenico di un evento di rilievo portando nuovamente in pista i migliori atleti di snowboard del panorama italiano.

LO SNOWBOARD TORNA PROTAGONISTA SULLE PISTE DI BARDONECCHIA

Uno spettacolo unico che andrà in scena sulle piste del Colomion con oltre 100 partecipanti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi la tappa del Campionato Regionale Pulcini, la Coppa Italia Children e le gare del circuito Fis. Due giorni di slalom, nei quali i concorrenti scatteranno dal cancelletto con l’obiettivo di percorrere nel minor tempo possibile il percorso appositamente preparato per la gara. E’ l’edizione della ripartenza e questo richiede da subito uno sforzo organizzativo maggiore allo staff dell’A.S.D Colomion, impegnato a preparare al meglio il campo di gara e a mettere in atto tutti i protocolli necessari affinché si possano svolgere gare belle quanto sicure per l’intero circuito. Dopo una stagione di assenza forzata le vette della Conca delle Alpi faranno da cornice a un tracciato spettacolare dall’alto contenuto tecnico che saprà regalare tanta adrenalina e divertimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.