Bardonecchia: in 120 in sella alla 5ª edizione della “Vespolenta” Il ritrovo delle mitiche due ruote italiane

(ph bardonecchia amore mio)

BARDONECCHIA – Si è svolta la 5ª edizione della “Vespolenta” domenica 12 settembre a Bardonecchia. Si tratta del ritrovo delle mitiche due ruote italiane organizzato da Francesco Cappiello nella conca. A partecipare, nuovo record,  circa 120 appassionati provenienti dalla Valsusa, dal Piemonte. Il titolo della manifestazione è “Stella alpina”, a rappresentare la montagna che lo accoglie. Le Vespe hanno percorso 75 chilometri nello splendido scenario delle montagne bardonecchiese. Poi la conclusione a tavola dov’è stata servita polenta. Appuntamento, dopo i successo di queste edizioni, al 2021. Sempre di più, sempre più Vespe.

 

vespa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.