Bardonecchia: il piccolo Federico Berruto campione di sci e pattinaggio artistico su ghiaccio

federico berruto

BARDONECCHIA – Piccoli campioni in erba a Bardonecchia: Federico Berruto. Appena dieci anni e tanta voglia e sacrificio in due sport affatto semplici, lo sci e il pattinaggio su ghiaccio. Da segnare solo di quest’anno la vittoria per il titolo italiano fascia Gold di Pattinaggio Artistico. Poi anche gli International Ski Games e un secondo posto alla Finale Nazionale Pinocchio sugli sci all’Abetone. Allenamento e discese e tante gare durante la stagione. Sempre sul podio nelle gare del circuito provinciale FISI. Un ragazzino con tanta semplicità, nessuna spocchia, ma tanta voglia d’imparare e divertirsi gareggiando con gli altri e con se stesso. Il suo mondo è quello nella neve e del ghiaccio, tra sci e pattini senza dimenticare mai gli impegni scolastici e il divertimento. Una vita presa con serietà e allegria sempre con il sorriso in bocca, sempre con positività. Insomma l’energia di una ragazzino unita alla tecnica imparata man mano con costanza e allenamento. Dopo l’estate Federico riprenderà le gare, in discesa o in piano sul ghiaccio? Probabilmente, per non farsi mancare nulla, tutti e due.

federico berruto

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

federico berruto

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.