Bardonecchia: il calendario 2022 “Voglia di lavorare 3” realizzato dal fotografo Massimo Sebastiani Protagonisti i bambini di Bardonecchia

(ph Massimo Sebastiani)

BARDONECCHIA – L’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia invita residenti e turisti ad acquistare il calendario 2022 “Voglia di lavorare 3” realizzato dal fotografo Massimo Sebastiani con protagonisti i bambini di Bardonecchia ritratti in abiti da lavoro di papà, mamma, parenti, affini ed amici più grandi. Parte del ricavato verrà devoluto alla ONLUS Piccoli Passi per il Progetto Spazi Neonati” che ha per obiettivo la riprogettazione “a misura di famiglia” degli ambienti in fase di realizzazione nel reparto Neonatologia Universitaria del Sant’Anna. Il calendario è acquistabile a €10.00 all’ Ufficio del Turismo di piazza Alcide De Gasperi, 1/a, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, alla sede della Pro Loco Bardonecchia, Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta, 1, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30alle ore 19 e in alcune attività commerciali attive sul territorio comunale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.