Bardonecchia conferisce la Cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri

bardonecchia

BARDONECCHIA – Bardonecchia conferisce la Cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri.

BARDONECCHIA CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA ALL’ARMA DEI CARABINIERI

Il Consiglio Comunale di Bardonecchia, riunitosi ieri, ha approvato all’unanimità, su proposta del sindaco Chiara Rossetti, il conferimento della cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri. In particolare, il sindaco Rossetti ha sottolineato “come la presenza dell’Arma sul territorio del Comune sia risalente nel tempo e che la stessa si sia caratterizzata da sempre per profondo impegno e particolare dedizione, in favore della cittadinanza“. “Tale impegno – ha precisato il sindaco – ha trovato conferma altresì in occasione del periodo della pandemia da Covid-19, nonché, da ultimo, a seguito dell’emergenza per l’esondazione del Torrente Frejus, avvenuta il 13 agosto scorso“. Nella stessa seduta, il Consiglio Comunale di Bardonecchia ha approvato, all’unanimità, il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024-2026.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.