RIVOLI – Il secondo appuntamento di Rivoli Sotto le Stelle ha registrato un enorme successo sabato 11 luglio. Centinaia di persone hanno invaso il centro storico, trasformando piazza Matteotti in una pista da ballo all’aperto grazie all’energia dei DiscoInferno, apprezzatissima show band che ha fatto ballare tutti sui ritmi dance, funk e pop-rock anni ’70 e ’80. Per i dettagli sui prossimi eventi, visita il sito ufficiale del Comune di Rivoli.
Rivoli Sotto le Stelle: commercio e festa per le famiglie
L’evento, promosso dal Comune e organizzato da TurismOvest con i commercianti locali, ha offerto negozi aperti, artisti di strada e birre artigianali. Una sinergia vincente che, come evidenziato dall’Assessore al Commercio Marco Tilelli, ha sostenuto concretamente il commercio di prossimità , attirando visitatori e valorizzando il territorio fino a tarda sera.
L’estate a Rivoli non si ferma
Soddisfatto anche il sindaco Alessandro Errigo, che definisce Rivoli una città viva e accogliente. La rassegna estiva prosegue nel prossimo weekend: venerdì 17 luglio andrà in scena lo spettacolo “SpaccaNapoli”, mentre sabato 18 luglio sarà la volta del concerto rock dei ROCKstalgia, con tante iniziative diffuse nel centro storico.































