BARDONECCHIA – Ristorante a Bardonecchia. Capodanno è alle porte ma sulle piste innevate di Bardonecchia gli appuntamenti da segnare sul calendario sono già tutti in fila, pronti a dare ufficialmente il via al 2022. Una data da non perdere di vista è sicuramente quella del 5 gennaio. Il ristorante Harald’s, ai piedi delle piste da sci di Campo Smith, arricchisce la serata con una cena a colpi di musica, portando in tavola un caro amico e un grande artista della Valsusa: Gigi Bischi, accompagnato dalla sua band e dalla sua intramontabile batteria. Sulle note di una tromba e di un pianoforte il gruppo “Gigi e i suoi buoni motivi” porta in scena un’esibizione dal vivo d’altri tempi che riaccende la voglia di cantare e di stare insieme.
IL MENU’
A orchestrare la serata è un menù senza rivali: dalle polpettine di baccalà con crema di sedano rapa e bacon croccante, al risotto carnaroli alla carota viola e rosmarino con crema di Taleggio e nocciole, fino al lingotto ai tre cioccolati con frutti rossi. Una vera e propria musica per il palato. Con il fascino vintage di uno chalet alpino e lo spirito ineguagliabile di un locale moderno, il Ristorante Harald’s accoglie i primi giorni dell’anno con un evento degno di nota, sullo sfondo inconfondibile del paesaggio montano.
Harald Ski Restaurant Bar – Campo Smith Bardonecchia Tel. 0122/99002.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.