Bardonecchia: Campionati Italiani Assoluti Sci Christof Innerhofer ha vinto Il SuperG

BARDONECCHIA – Christof Innerhofer, portacolori del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, ha vinto Il SuperG dei Campionati Italiani Assoluti Sci in corso di svolgimento lungo la pista Ferruccio Bosticco dello Jaffferau di Bardonecchia. Secondo a +0,63 Pietro Zazzi (REIT Ski Team Bormio SSD), terzo a +0,65 Giovanni Borsotti (C.S. Carabinieri) e quarto Matteo Marsaglia (C.S. Esercito) a + 0,75 dal vincitore. Intanto in archivio la gara sulla Ferruccio Bosticco dello Jafferau, a Bardonecchia, la pista che fino a venerdì 25 marzo ospiterà le discipline veloci dei Campionati Italiani Assoluti di sci alpino e che nella prova di ieri si è confermata all’altezza delle aspettative degli atleti e del pubblico, è andata in scena la sfida decisiva per la conquista del titolo tricolore assoluto 2022 di discesa libera maschile e femminile. La prima gara degli assoluti si è aperta nelle migliori condizioni: una visibilità perfetta per la splendida giornata di sole e un campo di gara preparato al meglio, circostanze che hanno consentito ai campioni e campionesse dello sci in corsa per lo scudetto di esprimere tutte le loro doti su un tracciato tecnico e di alto livello.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.