Bardonecchia Arp parte il 21 agosto anche con video lezioni

(foto Gian Spagnolo)

BARDONECCHIA – Organizzato da Scena Montagna, in collaborazione con il Comune di Bardonecchia, venerdì 21 agosto prende il via Bardonecchia Arp Festival. Masterclass internazionale di arpa, artisticamente diretto da Katia Zunino. Aperto a giovani studenti che possono collegarsi in diretta in videolezioni con grandi artisti nazionali ed internazionali. Quindi corso di alta specializzazione abbinato ad alcuni IEP. Itinerari escursionistici personalizzati, cultura, spettacoli ed esperienze “in cammino”. Vere e proprie escursioni- spettacolo. Quindi concerti dal vivo, per  musicisti. Tenuti da virtuosi di questo strumento. In diversi punti della Conca, sempre in piena sicurezza sanitaria.

IEP! ITINERARI ESCURSIONISTICI PERSONALIZZATI

L’evento “Yogarpa” Bardonecchia Arp del 22 agosto presso L’Alveare. Programma. Venerdì 21 agosto Adriano Sangineto, artista eclettico. Dalla spiccata attitudine al grande coinvolgimento. Partendo alle ore 15.00 da Campo Smith, davanti al ponte antistante il Villaggio Olimpico, si esibisce davanti alla Cappella di Sant’Anna. Sabato 22 agosto doppio impegno giornaliero per Katia Zunino. Artista, docente, ricercatrice e arpaterapeuta, che alle 10 si esibisce all’Alveare. Esperienza fisica e mentale legata allo Yoga. La direttrice artistica di Bardonecchi Arp 2020 da appuntamento a tutti alle 15 al parcheggio all’entrata di Rochemolles. Per una passeggiata per le vie della suggestiva borgata alpina. Frazione di Bardonecchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!