All’Istituto Ferrari di Susa i corsi serali sono online, iscrizioni da tutta Italia Novità didattica nella scuola superiore

Ferrari SusaFerrari Susa

SUSA – All’Istituto Ferrari di Susa i corsi serali sono online, quindi le iscrizioni possono arrivare da tutta Italia. L’Istituto Superiore Enzo Ferrari con sede in Susa in Corso Luciano Couvert 21 presenta online i i corsi serali professionali. I corsi si svolgeranno online per un totale di 23 ore settimanali. Per maggiori informazioni sui corsi, la cui iscrizione è aperta fino ad ottobre, è possibile inviare un’email a serale@ferrarisusa.it. Una possibilità di studio per quanti già lavorano e quanti vogliono meglio qualificarsi. Una possibilità da oggi più semplice perchè online e non più in presenza, evitando viaggi e spese. Spiega la Dirigente Anna Giaccone. “E’ una nuova opportunità che l’Istituto indirizza a quanti voglio acquisire un titolo di studio di Stato qualificato“.

I CORSI SERALI

Manutenzione ed Assistenza, Tecnica. Quindi il diplomato di istruzione professionale in “Manutenzione ed Assistenza Tecnica” possiede le competenze per gestire, organizzare ed effettuare interventi di istallazione e manutenzione ordinaria, di diagnostica, riparazione e collaudo relativamente a piccoli sistemi, impianti e apparati tecnici. Per i Servizi commerciali. Dunque il diplomato di istruzione professionale in “Servizi Commerciali” è in grado di contribuire a gestire i processi amministrativi e commerciali delle aziende. Anche nell’attività di marketing. Allo stesso modo orientandosi nell’ambito socio-economico del proprio territorio. Ricercare ed elaborare dati concernenti i mercati individuando le tendenze dei mercati locali, nazionali ed internazionali. Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale. Il diplomato di istruzione professionale in “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale” è in grado di inserirsi con autonome responsabilità nelle strutture sociali, sanitarie e educative, operanti sul territorio e in istituzioni pubbliche e private.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!