“Back to school” sabato 21 settembre alla Favola Disco Club di Avigliana

AVIGLIANA – “Back to school” è l’evento organizzato dalla Favola Disco Club di Avigliana sabato 21 settembre 2019 per trascorrere insieme una serata indimenticabile. L’invito del team del locale è “Siete in ansia per il ritorno a scuola e non avete voglia di andarci? Noi della Favola siamo pronti a farvi vivere un sabato sera spettacolare per farvi passare al meglio questo anno scolastico!

NON UNA FESTA QUALUNQUE, MA UN’ESPERIENZA UNICA

Alla Favola Disco Club di Avigliana torna la #FDS più cool che abbiate mai visto. Preparatevi, sabato 21 settembre sarà esplosivo. #WeAreBack. Ingresso con drink fino alle 23.30 13 €. Ingresso con drink dalle 23.30 15 €. È possibile prenotare un tavolo per avere un ingresso esclusivo alla serata! Richiedi al tuo PR di fiducia tutte le informazioni. Animeranno la serata: Dj Vuayro, Dany C, Beat-To, Margot. L’ingresso non è consentito ai minori di 16 anni.

FAVOLA DISCO CLUB: IL LOCALE PER IL DIVERTIMENTO IN VALSUSA

La Favola Disco Club è ormai il locale di riferimento per il divertimento non solo in Valsusa e Val Sangone, ma nell’intera provincia di Torino. Un locale magico per trascorrere notti indimenticabili, ballare e divertirsi in compagnia, con la splendida vista sulle luci che illuminano il lago di Avigliana.

Per informazioni sugli eventi e per la prenotazione dei tavoli è a disposizione il numero 340 8492017. Oppure Zaccaria 348 0745239 e Simone 339 2556177. Il locale si riserva di effettuare la selezione all’ingresso. Cerca “favoladiscoclub” su Instagram e  “Favola Disco Club Avigliana” su Facebook per rimanere aggiornati sugli appuntamenti imperdibili in programma.

Favola Disco Club – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. 340 8492017