Avvio dell’anno accademico dell’UniTre di Rosta, l’assemblea annuale dei soci

ROSTA – Avvio dell’anno accademico dell’UniTre di Rosta, l’assemblea annuale dei soci.

INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO UNITRE DI ROSTA

Si è svolta l’assemblea annuale dei soci dell’Unitre di Buttigliera Alta al termine della quale si è dato avvio all’anno accademico. In programma, oltre ai corsi ormai consolidati, alcune novità quali il laboratorio di profumi ed attività legate al benessere fisico. Spiega il presidente Mara Nosetti. “Vorrei aprire questo nuovo anno all’insegna della positività e della speranza. Dopo il periodo buio e doloroso di emergenza sanitaria, l’orizzonte sembra più sereno; finalmente potremo riassaporare il piacere di incontrarsi, di socializzare, di ritrovare gli amici e i docenti e condividere le attività, i valori di socialità e comunità che da sempre caratterizzano la nostra Unitre”.

I NUOVI CORSI

“Troverete corsi nuovi, verranno riattivati alcuni corsi storici e ne riprenderanno altri che erano stati sospesi. A questi si aggiungeranno attività e iniziative di carattere culturale e di svago. Al fine di comunicare tutte le nostre proposte ai soci, sono stati ampliati i canali di comunicazione: potrete consultare il mensile Unitreinforma, il Libretto verde, il nostro sito web, ma anche la pagina Facebook dedicata e verrete informati tramite le e-mail, attraverso le quali avrete anche modo di contattarci. Per concludere, devo ringraziare i membri del Direttivo, che durante l’estate hanno lavorato per l’organizzazione delle attività, in particolare la Direttrice dei corsi, che, nonostante le numerose difficoltà, è riuscita ad elaborare un programma ricco ed interessante”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.