Crea sito

Avigliana: un concorso per il logo del Progetto Giovani Possono partecipare i giovani dagli 11 ai 25 anni residenti ad Avigliana

Avigliana, piazza Conte Rosso

AVIGLIANA – L’Ufficio Progetto Giovani, Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Avigliana bandisce un concorso finalizzato alla selezione di un logo da utilizzare come segno identificativo dell’Ufficio giovani. Progetto Giovani è l’ufficio che propone iniziative rivolte ai giovani del territorio. Il concorso è realizzato nell’ambito dell’azione “ComunicaJo”  realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Giovani 2017. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ai residenti in Avigliana di età da 11 ai 25 anni. Possono concorrere singoli individui o gruppi. Ogni singolo, gruppo, classe o associazione può presentare un solo progetto.

IL PRIMO PREMIO E’ DI 150 EURO IN BUONI SPESA

Il logo deve avere le seguenti caratteristiche:  essere originale e inedito, sviluppato espressamente per il concorso, non infrangere o violare i diritti di terzi, inclusi copyright, marchi, brevetti e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale; avere proporzioni inscrivibili in un quadrato; 4. non deve contenere effigi o fotografie o altri elementi identificativi, senza autorizzazione; deve essere realizzato in due versioni, una a colori e una in bianco/nero;  può contenere immagini grafiche ed eventuali marchi denominativi.