AVIGLIANA – Avigliana: strade bianche in ordine grazie alla Città Metropolitana di Torino.
LE STRADE BIANCHE AD AVIGLIANA
Strade bianche in ordine grazie alla Città Metropolitana di Torino che mette a disposizione i suoi mezzi meccanici per la manutenzione di piste forestali e strade non asfaltate. L’Amministrazione comunale ha recentemente sottoscritto un accordo con la Città metropolitana di Torino, ufficio centro mezzi meccanici della Direzione coordinamento viabilità, che consentirà, nelle prossime settimane, di effettuare interventi di manutenzione straordinaria di strade bianche e piste forestali grazie all’impiego di macchine operatrici movimento terra (pale meccaniche, escavatori) e con operatori messi a disposizione dalla Città metropolitana. L’accordo consentirà quindi di operare con sensibile risparmio rispetto all’impiego di ditte appaltatrici. Gli interventi saranno infatti eseguiti in economia dall’Ente pubblico e il Comune dovrà fornire esclusivamente il carburante necessario e il materiale da impiegare sulle strade. Al momento le strade individuate sono i tratti sterrati di via Galinier, di via Reano e un interno di corso Moncenisio, verso il confine comunale con Almese/Caselette. Potranno tuttavia essere inserite ulteriori strade in base alla disponibilità dei mezzi d’opera.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.