Avigliana, Giovanni Shoble è il nuovo presidente dell’Associazione Commercianti

Giovanni Shoble

AVIGLIANA – Si sono svolte le elezioni dell’Associazione Commercianti di Avigliana per il rinnovo delle cariche associative. Giorgio Lorico lascia spazio a Giovanni Shoble che verrà affiancato da Cesare Flagella e da Patrizia Piazzo come segretaria. La sua carica durerà tre anni. Lorico lascia un’associazione in ordine con diverse esperienze all’attivo e un programma tutto da progettare. Tra le iniziative di questi anni è importante menzionare senza dubbio la “Val di Miele” che mira a incentivare l’attività commerciale e incentivare il turismo nella città del laghi.

IL NUOVO PRESIDENTE

Shoble, nuovo presidente dell’associazione commercianti di Avigliana, gestisce la tabaccheria nella frazione di Drubiaglio. Nel tempo libero è un appassionato corridore. Il nuovo presidente ha dichiarato: “Sono il nuovo Presidente eletto ieri sera non vi prometto la luna ma il massimo impegno. Cercherò di migliorare ove possibile il Commercio ad Avigliana, mi impegnerò per cercare di far ridurre la burocrazia. Sicuramente cercherò di non far peggiorare la situazione attuale. Io sono a disposizione per qualsiasi problema e auguro buon lavoro a tutti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!