Avigliana: rinnovato il contributo riscaldamento anche per il 2021

AVIGLIANA – Il Comune di Avigliana eroga un contributo per il pagamento alle famiglie in difficoltà economica di una parte delle spese di
riscaldamento. Un fondo e ha aperto il bando per la richiesta di contributi economici a sostegno delle spese di riscaldamento sostenute nell’inverno 2020/2021. Il bando è rivolto ai cittadini con basso reddito. Hanno diritto a richiedere il contributo i cittadini residenti al momento della domanda. Ad Avigliana da almeno 6 mesi, con valore Isee secondo fasce specifiche. I cittadini con reddito superiore ai 12mila euro sono considerati in fascia A e non hanno diritto al contributo. I cittadini con reddito da 12mila a 8mila rientrano nella fascia B e hanno diritto a 125 euro. Infine i cittadini in fascia C con un reddito pari o inferiore a 8mila euro hanno diritto a un contributo di 250 euro.

PRESENTARE LA DOMANDA COMPILATA TRAMITE

L’Amministrazione si riserva, in base al numero di istanze pervenute, di ridurre in misura percentuale i contributi previsti, pertanto la semplice presentazione della domanda e il possesso dei requisiti richiesti non potrà far nascere alcun diritto in capo ai richiedenti. La domanda deve essere presentata entro venerdì 7 maggio 2021. e-mail all’indirizzo segreteria.avigliana@ruparpiemonte.it. Pec all’indirizzo: comuneavigliana@cert.legalmail.it (solo da casella di posta certificata) – consegna a mano all’ufficio protocollo in orario d’ufficio in Piazza Conte Rosso 7.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.