Avigliana: riaprono la Biblioteca e il Centro Sociale Borgesa

Avigliana, la bibliotecaAvigliana, la biblioteca

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA  – La biblioteca civica Primo Levi di Avigliana riapre il 29 giugno insieme al Centro sociale Borgesa. La circolazione libraria Sbam è nuovamente attiva. Oltre alla prenotazione dei titoli appartenenti alla biblioteca, è quindi possibile prenotare testi anche dalle altre biblioteche del sistema bibliotecario dell’area metropolitana. La prenotazione dei titoli in circolazione. Così come prima, si può richiedere al banco prestiti, via mail o telefono, oppure tramite l’area lettori da pc o dalla applicazione BiblioSbam. Per ulteriori informazioni basta rivolgersi ai operatori della biblioteca. Per motivi sanitari, ricordiamo che tutti i libri andranno restituiti esclusivamente all’interno del box posto nell’atrio all’ingresso dell’edificio e si richiede si inserire nel box soltanto il materiale delle biblioteche dello Sbam.

IL CENTRO SOCIALE BORGESA

In questo periodo infatti, per motivi organizzativi e sanitari, la biblioteca di Avigliana non accetta doni di alcun tipo. È a disposizione, sempre in maniera gratuita, una biblioteca digitale raggiungibile al sito www.mlol.it. Dalla piattaforma è possibile scaricare e-book, consultare riviste e quotidiani, e accedere a molti altri servizi. Riapre anche il Centro Sociale Maria Teresa Borgesa con regole più stringenti di prima tenendo conto delle norme da adottare per la prevenzione al contagio Covid. Tutte le associazioni che utilizzano i locali hanno ricevuto una mail con il nuovo orario e il regolamento di accesso e utilizzo dei locali che dovranno scrupolosamente rispettare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!