Avigliana: gli appuntamenti in biblioteca per i piccoli lettori

Avigliana, la bibliotecaAvigliana, la biblioteca

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – Appuntamenti estivi in Biblioteca ad Avigliana per i piccoli lettori. Per i piccoli ecco quattro iniziative nei sabati di luglio trasformando i sabati favolosi in Summer Bliokids. Un’opportunità di lettura e all’aperto visto che l’attività sarà svolta nel cortile de La Fabrica. Le attività dei Summer bibliokids proposte a piccoli gruppi di bambini e genitori avranno come tema la conoscenza di se stessi e dell’ambiente che ci circonda. Si svolgeranno per gruppi di sette bambini con i propri genitori o un adulto accompagnatore. Mantenendo tutte le norme di sicurezza richieste. Per poter partecipare è necessario prenotare telefonando o inviando una mail alla biblioteca Primo Levi di Avigliana.

IL CALENDARIO

Il 4 luglio Facciamo fiorire il mondo, realizziamo le bome di semi, poi l’11 luglio Il mio corpo: disegni e filastrocche. Ecco il 18 luglio i laboratorio di Tullet con pittura, colori e musica. Infine il 25 luglio saremo alberi. Orario temporaneo della biblioteca di Avigliana e chiusura estiva. La biblioteca manterrà i seguenti orari fino al prossimo 14 agosto compreso: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19, martedì e sabato dalle 9 alle 13. Quest’anno la biblioteca rimarrà chiusa soltanto una settimana dal 17 al 22 agosto. La circolazione libraria Sbam è nuovamente attiva. Oltre alla prenotazione dei titoli appartenenti alla biblioteca, è quindi possibile prenotare testi anche dalle altre biblioteche del sistema bibliotecario dell’area metropolitana. La prenotazione dei titoli in circolazione, così come prima, si può richiedere al banco prestiti, via mail o telefono.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!