Avigliana, per i NoVax nasce un commissione in Municipio Giulia Bussetti ha convocato i Capi Gruppo per eleggere un presidente

AVIGLIANA – Durante lo spazio aperto al pubblico, nell’ultimo Consiglio Comunale, un cittadino NoVax aveva richiesto maggior attenzione al tema molto di voga in questo periodo: i vaccini obbligatori. Il sindaco Andrea Archinà aveva dichiarato che la questione non poteva essere affrontata in sede di Municipio perchè legge nazionale. Forse per dare comunque uno spazio “ufficiale” alla riflessione s’è deciso di formare una Commissione Consigliare.

Il Comitato spontaneo Libertà di scelta Val Susa-Sangone

Lunedì 6 novembre alle ore 20,30 presso la Sala Giunta del Comune è stata organizzata l’istituzione della IV Commissione che ha per titolo: Politiche ambientali, aree verdi, politiche ambientali, agricoltura, gemellaggi e sanità. Decisi i membri i componenti si sposteranno in sala consiliare per la la discussione. All’ordine del giorno la richiesta di sospensione della legge 73/2017 sui vaccini obbligatori proposta dal Comitato Progetto per Avigliana. ci sarà anche lo spazio per rispondere ai quesiti posti al consiglio comunale dalla rappresentanza genitori del Comitato spontaneo Libertà di scelta Val Susa-Sangone.