Avigliana: l’associazione CEIM cerca sostegno per aiutare i poveri

ceim avigliana

AVIGLIANA – Avigliana: l’associazione CEIM cerca sostegno per aiutare i poveri.

L’ASSOCIAZIONE CEIM CHIEDE AIUTO

L’Associazione CEIM di Avigliana, che si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà, lancia un appello in cerca di aiuti. Spiegano dal centro di raccolta. “Diamo aiuti a quasi cento nuclei familiari tutti i mesi. Le nostre risorse sono comunque limitate e l’aumento delle famiglie in condizioni di povertà ci mette in difficoltà perchè non abbiamo alimentari da donare. Chiediamo a chi può di aiutarci in questa opera di bene per la comunità“. In sintesi la CEOIM chiede ai cittadini di contribuire portando cibo da donare o regalando qualche articolo della propria spesa direttamente alla Coop di Avigliana. Chiunque abbia la possibilità può contattare l’associazione al numero 340 3023667 per donare direttamente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.