Avigliana: la mensa alla Scuola Primaria da lunedì 28 settembre

MensaMensa

Alberghina Ottica

AVIGLIANA – Ad Avigliana la mensa alla Scuola Primaria da lunedì 28 settembre. Oltre all’orario definitivo delle lezioni arriva anche l’avvio del servizio mensa che sarà attivo da lunedì 28 settembre. Per usufruire del servizio mensa del comune è obbligatorio iscriversi al servizio di assistenza mensa che è stato affidato all’Associazione Rondò dei bimbi. Da venerdì 25 settembre dalle 10 alle 12 e domani pomeriggio dalle 17 alle 19 i responsabili del Rondò dei bimbi, saranno presenti presso l’ufficio scuola alla La Fabrica, Via IV Novembre 19, per dare informazioni o per fornire i moduli per l’iscrizione.

RONDO’

Sono un’Associazione di Promozione Sociale che opera nell’ambito territoriale della Valle di Susa. I loro progetti sono finalizzati a migliorare la realtà e il contesto sociale. Lo scopo è garantire alle famiglie del territorio un punto di riferimento rispetto a disagi particolari. Realizzano progetti mirati alla prevenzione del disagio sociale, favorendo l’integrazione di bambini e ragazzi in situazione di marginalità o a rischio devianza. Supportano i genitori e gli adulti in difficoltà tramite attività ludiche e ricreative, sportelli di ascolto, terapie, gruppi di auto mutuo aiuto e momenti di formazione e di confronto. Credono nei concetti di rete, di mutualità e di welfare generativo. Collaboriamo attivamente con diverse realtà del territorio in modo inclusivo e partecipativo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

city car